Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Radio Bruno

Italiano in conf: “Stagione straordinaria. Adesso tutti a Praga”

Italiano in conf: “Stagione straordinaria. Adesso tutti a Praga” - immagine 1
Le parole di Vincenzo Italiano in conferenza stampa nel post partita della sfida con il Sassuolo, parlando inoltre del West Ham
Redazione VN

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa post partita ai microfoni. Questo quanto raccolto da Radio Bruno: "Con i 5 cambi si possono cambiare le sorti delle partite. concludiamo questo campionato al meglio, era quello che volevamo in vista di Praga. Ringrazio questo pubblico straordinario, tutti insieme dovremmo andare a Praga per mettere la ciliegina sulla torta".

Sulle condizioni di Nico Gonzalez

—  

"Sta bene, la botta sul palo è dolorosa ma il ragazzo è a posto. Nella seconda parte di stagione siamo cresciuti tutti, siamo riusciti a far rendere ogni singolo elemento parte integrante di questo gruppo".


Sul cammino

—  

"Abbiamo dimostrato di tenere a tutte le competizioni, le abbiamo affrontate tutte con la massima serietà. Mercoledì arriveremo a 60 partite stagionali, giocate tutte ad altissimo ritmo. Non mollare mai ti da la spinta per arrivare fino in fondo, ritengo fantastica la stagione dei ragazzi".

Sul West Ham

—  

"Mi ha dato fastidio il loro vantaggio di poter preparare la finale di Praga con tranquillità, potendoci studiare nei minimi dettagli. Sono una squadra forte, con tanta qualità. Servirà il massimo impegno, giocheremo da Fiorentina".

Step di crescita?

—  

"L'unico dato che non siamo riusciti a migliorare è quello dei gol fatti. Abbiamo fatto meno sconfitte, meno gol subiti, dati incredibili sotto l'aspetto offensivo e nei tiri subiti. Abbiamo svolto tutti un lavoro incredibile, regalandoci dei numeri importanti".

Italiano in conf: “Stagione straordinaria. Adesso tutti a Praga”- immagine 2
tutte le notizie di