Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “Grande reazione, senza il rosso a Biraghi avremmo potuto vincere”

GERMOGLI PH: 19 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SASSUOLO NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO

Le parole del tecnico gigliato al termine di una partita combattutissima

Redazione VN

Vincenzo Italiano è dispiaciuto perché in molti in casa viola dopo il 2-2 pensavano alla vittoria. Ecco la sua analisi a Sky Sport:

Adesso finalmente non direte più che la Fiorentina non sa pareggiare. Io avrei voluto vincerla, il rosso immeritato a Biraghi ci ha tagliato le gambe. Stavo per mettere Sottil per dare alla squadra maggiore imprevedibilità ed invece questo doppio giallo mi ha fatto cambiare idea. Peccato. Mi dispiace per Saponara, grazie anche a lui abbiamo trovato questo pareggio. Pure contro la Sampdoria avevamo cominciato la gara non benissimo, dobbiamo migliorare, ma oggi ho poco da dire, abbiamo avuto una grande reazione e sfiorato più volte il gol sia nel primo che nel secondo tempo. Vlahovic arrabbiato per il cambio? Mancavano pochi minuti e non potevamo concedere al Sassuolo un uomo in più nella nostra metà campo. Ci siamo già chiariti, mi deve solo una cena.

tutte le notizie di