Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “Gol degli attaccanti a breve. Nico? Ecco come sta”

Italiano: “Gol degli attaccanti a breve. Nico? Ecco come sta” - immagine 1
Le parole dell'allenatore viola Vincenzo Italiano in vista della sfida di campionato di domani contro il Frosinone
Redazione VN

Le parole del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, alla vigilia della trasferta di Frosinone: "Abbiamo bisogno di far punti ora, bisogna mettere fieno in cascina per alzare la classifica e l'autostima. Mi è piaciuto l'atteggiamento di Udine ed anche la concretezza mostrata nonostante la sofferenza. Non avendo tantissime situazioni davanti, siamo riusciti a sbloccare la partita e tenere il risultato. Sono soddisfatto soprattutto perché quando arriviamo negli ultimi metri riempiamo l'area con tanti uomini ed in tanti sono decisivi in zona-gol. Vuol dire che partecipiamo tutti in fase offensiva. Son convinto che a breve arriveranno anche i gol degli attaccanti e degli esterni che ancora non hanno segnato".

Su Nico Gonzalez e Dodò

—  

"Nico? Sta bene, non è al 100%, poi vediamo come utilizzarlo. Sull'infortunio di Dodò dico che mi dispiace tantissimo. Stava per tornare il Dodò straripante, ci dava tanto in campo e anche fuori coi suoi sorrisi ed il suo atteggiamento. Ci abbiamo parlato, siamo convinti tornerà più forte di prima".


Sul Frosinone

—  

"Sta facendo davvero bene in questo avvio di stagione. Sono la dimostrazione che non ci sono partite o avversari semplici. Hanno grande entusiasmo, lo stadio spingerà fortissimo e sono una squadra temibile, quindi da affrontare con massima attenzione".

Italiano: “Gol degli attaccanti a breve. Nico? Ecco come sta”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.