Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Post partita

Italiano: “Ci dobbiamo accontentare della prestazione, ma adesso serve di più”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole di Italiano dopo la sconfitta per 1-0 all'Olimpico

Redazione VN

Nel post partita di Lazio-Fiorentina, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha parlato a Dazn commentato la sconfitta per 1-0 dei suoi: "Penso che in questo tipo di partite tutto può accadere. C'è stato tanto equilibrio e potevamo far gol in diverse situazioni, ultimamente però concretizziamo poco nonostante una signora partita. Più che occasioni, abbiamo avuto situazioni perché la creatività non sempre si trasforma in palle gol. Ma abbiamo avuto grande personalità e non abbiamo subito la Lazio come altre squadre venute qua, anzi siamo sempre ripartiti e provato a fargli male".

Italiano prosegue: "Per adesso ci dobbiamo accontentare della grande personalità e della capacità di fare la gara, adesso serve qualcosa in più. Scelte sbagliate in campo? Fa parte di un percorso di crescita, dobbiamo prendere l'abitudine a giocare in certe porzioni di campo, con un po' più di lavoro e attenzione possiamo risolverlo. Sono felice che in due partite all'Olimpico abbiamo fatto buone prestazioni uscendo a testa alta, almeno questo lo portiamo a casa".

 ROME, ITALY - OCTOBER 27: Manuel Lazzari of SS Lazio in action during the the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di