Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il mister

Italiano: “Bravi e fortunati. Grande reazione post Lazio”

Italiano: “Bravi e fortunati. Grande reazione post Lazio” - immagine 1

Italiano ha commentato così la grande vittoria del "Gewiss Stadium", ottenuta all'ultimo respiro grazie alla rete di Milenkovic.

Redazione VN

Vincenzo Italiano ha commentato la grande vittoria del "Gewiss Stadium", con la Fiorentina capace di imporsi all'ultimo respiro, grazie alla rete di Milenkovic. Le parole del tecnico gigliato ai microfoni di Italia1:

Nel primo tempo, prima del pareggio, stavamo gestendo bene la gara. Abbiamo avuto alcune situazioni per andare sul 2-0. Poi l'Atalanta è venuta fuori. In 10 non è mai facile, ma siamo stati bravi. Nel finale ho chiamato tutti in avanti, per crederci. Fortunati e bravi nel superare il turno: ci tenevamo. Semifinali? Aspetteremo il nostro avversario, ma ci godiamo la nostra vittoria. Son contento per Piatek, si sta allenando benissimo, sa che deve entrare immediatamente nei nostri meccanismi, è entrato bene, si è sacrificato. Vincere a Bergamo non è semplice, così come giocare alla pari con la squadra di Gasperini, dobbiamo esserne orgogliosi. Si lavora duramente, continuiamo a farlo per prevenire questi alti e bassi. Battiamo forte durante la settimana per migliorare, son contento dell'atteggiamento portato in campo dai ragazzi. Siamo stati bravi a reagire, come altre volte, dopo una sconfitta.

Italiano: “Bravi e fortunati. Grande reazione post Lazio”- immagine 2
tutte le notizie di