news viola

Inzaghi: “Complimenti ai ragazzi, per gli episodi parlano le immagini. Troppi gol presi? Ne abbiamo fatti 4…”

Le parole del tecnico della Lazio in sala stampa

Federico Gennarelli

Simone Inzaghi, dopo la partita del Franchi, ha parlato in sala stampa commentando i tanti temi di una partita pazza:

 I ragazzi sono stati bravissimi. Sulla mia espulsione ho detto che il rigore di Luiz Felipe non è così netto e che ci sono state altre situazioni che non mi sono piaciute. Mi sono rivolto al quarto uomo che ha chiamato l'arbitro e mi ha fatto espellere. Non parlo degli arbitri ma le immagini parlano chiaro. Andiamo avanti e parliamo del campo e di una squadra che sta facendo cose straordinarie. Siamo alla pari di squadre costruite con ben altri obiettivi. Il VAR avrebbe dovuto togliere gli errori, invece finisce per togliere emozioni a chi gioca e al pubblico. Andiamo avanti e facciamo un plauso al cuore di questi ragazzi, che vanno al di là degli ostacoli.

Anderson e Luis Alberto? Sì, potrebbero giocare insieme ma è riduttivo parlare solo di due giocatori. Caceres e Lukaku hanno fatto una grande gara. Mi dispiace per Murgia, che è un ragazzo che farà parlare di sé e si merita tanto. Prendiamo troppi gol? Ne abbiamo fatti quattro, va bene così.

Nell'intervallo? Ho detto ai ragazzi di continuare così e di stare tranquilli e loro hanno fatto il compito alla perfezione.

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-lazio-tifosi-scatenati-sui-social-grande-jordan-e-i-laziali-var-ridicola/

http://www.violanews.com/statistiche/situazione-disciplinare-contro-il-cagliari-saranno-due-i-viola-in-diffida/

tutte le notizie di