Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pradè: “Siamo incazzati, così non si va lontano. Chi ha mal di pancia lo dica”

Pradè: “Siamo incazzati, così non si va lontano. Chi ha mal di pancia lo dica” - immagine 1
Il ds non riesce quasi a credere alla crisi dei viola
Redazione VN

E' un Daniele Pradè nero quello che si presenta per meno di un minuto ai microfoni del sito della Fiorentina dopo la sconfitta di Monza:

Amareggiati? No, siamo proprio incazzati. Abbiamo perso umiltà, abbiamo perso identità. Non va bene, mancano dieci giorni alla fine del mercato e chi ha i mal di pancia ce lo deve venire a dire. Abbiamo cercato di dare delle motivazioni a tutto questo, ma non va più bene. Si cambia regime, modo di essere e pensare. Si arriva la mattina presto, si va via la sera tardi e c'è poco da dire. Figuraccia oggi, poco da dire, ci scusiamo coi tifosi e col presidente. Abbiamo ambizioni, vogliamo arrivare in alto ma così non si va da nessuna parte.


Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!

Fiorentina
tutte le notizie di