Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il riepilogo di giornata – Vecino saluta e ringrazia, Astori tira le somme. E il mercato continua

Altra giornata densa di avvenimenti quella va a concludersi in casa Fiorentina

Federico Gennarelli

Dopo il successo in amichevole della Fiorentina ieri contro l'Eintracht Braunschweig, proseguono le novità di mercato riguardanti la Fiorentina. Sin dalla mattinata si concretizza la cessione di Vecino all'Inter - LEGGI QUI - con il centrocampista che dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di ieri viene anche ufficializzato. Un trasferimento che lo stesso uruguaiano accoglie con un saluto, lasciato via Twitter, in cui ringrazia Società, città e tifosi per il periodo passato a Firenze - LEGGI QUI - con la certezza che sia stata una grande crescita professionale.

Giornata di saluti quella del 2 agosto, perché anche Lady Valero, Rocio Rodriguez, si congeda da Firenze - LEGGI QUI - con un bellissimo messaggio rivolto alla "città più bella del mondo". Da chi se ne va a chi deve arrivare: già, perché proseguono le notizie anche per il calciomercato in entrata. Simeone si allontana sempre più, direzione Torino, con ulteriori rilanci da parte della società granata - LEGGI QUI- mentre secondo gli esperti di mercato l'affare legato a Emre Mor è sempre più vicino - LEGGI QUI - a cifre abbordabili per la Fiorentina. Tuttavia, dalla Germania, sono convinti: non si chiude per meno di 20 milioni - LEGGI QUI - con i viola che trattano sulla base di 12-13. Gli altri nomi: Politano continua ad essere seguito e proseguono i contatti fra le parti - LEGGI QUI - mentre Kranevitter sarebbe seguito da altri club esteri - LEGGI QUI - e il pressing viola sembrerebbe essere in stand-by.

Parallelamente, prosegue dalla Germania il lavoro di Pioli. Nella seduta pomeridiana - RILEGGI IL LIVE - hanno lavorato a pieno regime coloro che ieri in amichevole hanno trovato meno spazio, con Badelj che non ha preso parte alla sessione per svolgere alcune terapie.

Al termine della seduta, infine, ha preso la parola il capitano Astori - LEGGI QUI - che ha fatto il punto sullo stato della squadra e su ciò che ancora manca dal mercato. Infine, ha parlato anche di Kalinic.

tutte le notizie di