Poi, che la rosa vada adeguata in maniera importante per continuare a rimanere lassù a dar fastidio é un’altro paio di maniche. A questo deve pensare la società e gli uomini di mercato della stessa. Il nostro unico compito, come é sempre stato fatto perlomeno da quando Commisso ne é presidente, é quello di sostenere un “gruppo di ragazzi” che indossano “la maglia più bella che c’é”, aiutandoli nei momenti difficili a risollevarsi….”perché la Fiorentina é la squadra che amiamo, di tutto il resto ce ne freghiamo…”
Buon Natale Fiorentina, buon Natale a voi ed alle vostre famiglie…io, al “buon uomo con la barba bianca” un desiderio viola nella letterina gliel’ho scritto e mi sembra di capire che quest’anno sia più propenso ad accontentarmi, ma sarà vero? Nel frattempo mi godo questa Fiorentina e la sua classifica e passo delle feste felici, alla faccia di tutti coloro che cercano di mettere “zizzania”, anche dopo una vittoria concreta come quella di ieri sera.
Felice Natale…viola, a tutti!!!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA