Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gollini: “Che bello tornare, lotteremo su tutti i fronti. La colonna sonora…”

Gollini: “Che bello tornare, lotteremo su tutti i fronti. La colonna sonora…” - immagine 1
Piergollo è carichissimo per la sua nuova avventura

Redazione VN

Pierluigi Gollini, nuovo portiere della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della società:

E' molto bello, emozionante tornare qua, vengono in mente tanti ricordi. Sono venuto qui a Coverciano per la prima volta a 15 anni, dopo 12 ci ritorno ed è come chiudere un cerchio nella vita e nella carriera. Al mio arrivo a Firenze ero un ragazzino con tanti sogni e tanti obiettivi, ho viaggiato molto e sono sempre stato riconoscente a Firenze perché anche se è stato solo un anno fu fondamentale per la mia crescita.

Nuovi compagni

Ho conosciuto i portieri, mi hanno spiegato come si lavora e mi sembrano ragazzi a posto, molto gentili e aperti. Possiamo lavorare bene insieme.

Italiano

Mi ha parlato del modo di giocare della squadra. Non che non lo conoscessi, l'anno scorso ho visto quasi tutte le partite della Fiorentina. Mi ha spiegato cosa vuole da me a livello tecnico e umano, è un grande allenatore e sono convinto che sarà l'uomo in più per noi.

Europa

La faccio da 5 anni e sono felice di continuare. E' giusto che la Fiorentina lotti sempre per questo genere di palcoscenici, danno prestigio e dobbiamo essere competitivi su tutti i fronti. Il Franchi dovrà essere una bolgia.

Colonna sonora

Start from the bottom di Drake. Vuol dire partire dal basso, si addice molto al momento, è anche la canzone dei miei riscaldamenti. Grazie a tutti per l'accoglienza, ci metterò sempre il 110% dell'impegno e ripagherò tutto sul campo. Forza Viola.

tutte le notizie di