Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ragazzo d'oro

Golden Boy 2024, gioia Kayode: è lui il miglior giovane italiano

Golden Boy 2024, gioia Kayode: è lui il miglior giovane italiano - immagine 1
Michael Kayode, premiato nella categoria "Best Italian Golden Boy", tra i migliori giovani europei la spunta Lamine Yamal
Redazione VN

Nel grattacielo della Regione Piemonte, Tuttosport ha presentato la 22ª edizione dell’European Golden Boy che prelude alla cerimonia prevista il 16 dicembre presso il Museo Nazionale dell’Auto, a Torino. Ufficializzati i premi e i vincitori del Golden Boy 2024. E cè anche un po' di Fiorentina tra i premiati. Se il vincitore assoluto, infatti, è Lamine Yamal, asso spagnolo del Barcellona, c'è anche un po' di viola nel premio. È quello di Michael Kayode, premiato nella categoria "Best Italian Golden Boy".

La motivazione

—  

Kayode è il miglior giocatore italiano del Golden Boy Football Benchmark Index, premio vinto lo scorso anno da Giorgio Scalvini. Titolare in tutte le partite di quest’anno di Conference League, a soli 20 anni, Kayode è già un giocatore completo: possiede fisicità, velocità e tecnica, tutte le qualità che il calcio moderno richiede agli esterni di fascia. Michael Kayode - motiva Tuttosport - è il presente e il futuro della Fiorentina e corre forte per esserlo anche della Nazionale italiana.

Golden Boy 2024, gioia Kayode: è lui il miglior giovane italiano- immagine 2
tutte le notizie di