news viola

Gheorghe Hagi: “La Fiorentina non ha rispettato gli accordi, Ianis ha perso due anni”

Il padre di Ianis Hagi, leggenda del calcio romeno, critica la Fiorentina: "Non gli hanno mai dato un'occasione, adesso deve cambiare squadra"

Simone Bargellini

Gheorghe Hagi, intervistato da Gsp.ro, ha parlato così del figlio Ianis criticando il modo in cui è stato gestito dalla Fiorentina:

Quando sono stato a Firenze mi hanno detto che dopo 2-3 mesi di allenamento avrebbe giocato. Sono stato felice di questo, ma i fatti non sono andati così. Ha perso un anno e mezzo della sua carriera. Era considerato tra i migliori 100 Under 21 al mondo, ma non gli è mai stata data un'occasione e se non giochi sparisci dal mercato. Adesso la priorità è giocare e stiamo cercando una soluzione. Abbiamo parlato con la Fiorentina e anche loro hanno convenuto che dobbiamo fare qualcosa. La sua situazione è molto delicata ora, Ianis ha perso ritmo di gioco e intensità eppure nel precampionato era stato uno dei migliori. La Serie B? Non escludiamo niente, anche io ci ho giocato e poi sono diventato il migliore. Bisogna saper ottenere il massimo in ogni momento della carriera, superando le difficoltà.

http://www.violanews.com/news-viola/ct-romania-rivela-sono-stato-a-firenze-e-so-che-hagi/

http://www.violanews.com/stampa/mercato-corvino-a-lavoro-per-un-terzino-e-un-centrocampista-i-nomi-sulla-lista/

tutte le notizie di