Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Frey: “Nel 2008 potevo andare al Bayern o al Milan, ma volevo rimanere a vita”

Sebastien Frey
Il racconto dell'ex portierone viola
Redazione VN

Nel corso della mattinata al Viola Park, Sebastien Frey, che ha presentato oggi la sua autobiografia Istinto Puro, si è lasciato andare al racconto di alcuni aneddoti:

La semifinale con i rangers ce l'ho ancora qui. Vorrei rigiocare quella partita, meritavamo di vincere un trofeo. Però siamo rimasti nella storia di Firenze. Nel 2008 avevo due proposte, Milan e Bayern. Con i Della Valle avevo un rapporto speciale, loro mi avrebbero lasciato andare senza problemi. Dopo gli Europei valutavo le proposte, e alla fine dissi alla proprietà, e se volessi rimanere? Lì rinnovo il contratto e divento capitano. Poi entrai in conflitto con un certo dirigente, quando mi venne rinfacciato proprio questo contratto. Da li successero alcune cose, in ritiro a Cortina ero fuori squadra e lasciai la Fiorentina a malincuore. Io volevo rimanere a vita a Firenze.


Con Mutu

—  

Quando eravamo al Parma insieme, dopo una stagione meravigliosa, io divento capitano ma Adrian si sentiva di indossare la fascia; ne abbiamo parlato molto insieme, c'erano anche altri. Lui l'ha presa e tre giorni dopo è andato al Chelsea! Al suo matrimonio mi ha detto che ero lì perché non l'ho mai abbandonato, perché con lui sono sempre stato sincero. "Amico" è una parola che nel mondo del calcio non è così scontata.

tutte le notizie di