fumata bianca

FOTO e VIDEO VN – Vertice fiume con Italiano, arriva anche Pradè

FOTO e VIDEO VN – Vertice fiume con Italiano, arriva anche Pradè

Nella foto del nostro inviato l'arrivo di Nicolas Burdisso presso Villa Olmi, sede dell'incontro tra la dirigenza gigliata ed Italiano

Filippo Caroli

Sono ore importanti per l'attesa chiusura della telenovela Vincenzo Italiano. L'ex tecnico dello Spezia e la Fiorentina sono pronti a siglare il proprio matrimonio. Questione di minuti e arriverà la firma sul contratto che legherà il tecnico siciliano ai viola fino al 2023, con opzione per un ulteriore anno. Nella foto del nostro inviato Federico Targetti l'arrivo a "Villa Olmi" del neo dirigente viola Nicolas Burdisso, accompagnato dal responsabile della comunicazione Alessandro Ferrari. All'interno ad attenderli, come raccontato stamattina, c'è Vincenzo Italiano.

AGGIORNAMENTO ORE 16:45

A "Villa Olmi" è arrivato anche il Dg della Fiorentina Joe Barone che adesso si trova all'interno della struttura, presumibilmente a colloquio in questi minuti con lo stesso Italiano.

AGGIORNAMENTO ORE 18:20

Il Dg Joe Barone ha lasciato "Villa Olmi" a bordo di un van nero, poco più di un'ora la durata del suo colloquio con Vincenzo Italiano.

AGGIORNAMENTO ORE 19:30

Anche Joe Barone, dopo essersi assentato per un'ora abbondante, è rientrato all'interno di "Villa Olmi", dove prosegue il vertice fra Nicolas Burdisso e Vincenzo Italiano, sempre assistito dai due procuratori Francesco Caliandro e Diego Nappi. Non si è visto invece il Ds Daniele Pradè.

AGGIORNAMENTO ORE 20:30

Arriva anche Daniele Pradè a Villa Olmi per continuare il summit con la dirifenza della viola.

Fotocronache Germogli
tutte le notizie di