Sono ore importanti per l'attesa chiusura della telenovela Vincenzo Italiano. L'ex tecnico dello Spezia e la Fiorentina sono pronti a siglare il proprio matrimonio. Questione di minuti e arriverà la firma sul contratto che legherà il tecnico siciliano ai viola fino al 2023, con opzione per un ulteriore anno. Nella foto del nostro inviato Federico Targetti l'arrivo a "Villa Olmi" del neo dirigente viola Nicolas Burdisso, accompagnato dal responsabile della comunicazione Alessandro Ferrari. All'interno ad attenderli, come raccontato stamattina, c'è Vincenzo Italiano.
fumata bianca
FOTO e VIDEO VN – Vertice fiume con Italiano, arriva anche Pradè
Nella foto del nostro inviato l'arrivo di Nicolas Burdisso presso Villa Olmi, sede dell'incontro tra la dirigenza gigliata ed Italiano
AGGIORNAMENTO ORE 16:45
A "Villa Olmi" è arrivato anche il Dg della Fiorentina Joe Barone che adesso si trova all'interno della struttura, presumibilmente a colloquio in questi minuti con lo stesso Italiano.
AGGIORNAMENTO ORE 18:20
Il Dg Joe Barone ha lasciato "Villa Olmi" a bordo di un van nero, poco più di un'ora la durata del suo colloquio con Vincenzo Italiano.
AGGIORNAMENTO ORE 19:30
Anche Joe Barone, dopo essersi assentato per un'ora abbondante, è rientrato all'interno di "Villa Olmi", dove prosegue il vertice fra Nicolas Burdisso e Vincenzo Italiano, sempre assistito dai due procuratori Francesco Caliandro e Diego Nappi. Non si è visto invece il Ds Daniele Pradè.
AGGIORNAMENTO ORE 20:30
Arriva anche Daniele Pradè a Villa Olmi per continuare il summit con la dirifenza della viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA