Bellissima festa quella di ieri sera in occasione della presentazione del Viola Club Ponte a Greve (affiliato Atf), con ospiti Giancarlo Antognoni e Simone Lo Faso, il giovane viola (venti anni a febbraio) che ha esordito con la maglia della Fiorentina contro il Benevento negli ultimi venti minuti subentrando a Federico Chiesa.
news viola
FOTO-VIDEO – Antognoni e Lo Faso alla festa del Viola Club Ponte a Greve
Riceviamo e pubblichiamo alcune immagini dalla serata del Viola Club Ponte a Greve. Presente anche Salica
In un periodo difficile come questo per la Fiorentina, è così ancora più coraggioso, in controtendenza e bello dare vita a un nuovo viola club, nel solco del vecchio viola club il cui presidente era il compianto Giancarlo Nencioni anche presidente dell’Atf.
Merito del presidente Alessandro Cei, del barista “ì’ drino” e di tutti i tifosi viola che gravitano nella polisportiva di Ponte a Greve dove appunto si sono ritrovati ieri sera, nella prima di tante altre iniziative in programma.
Tra i cento tesserati del Viola Club Ponte a Greve anche Alberto Malusci, responsabile della scuola calcio e da subito iscritto. Molto applaudite le parole del prete di Ponte a Greve Don Marco.
“Portate chi volete” – aveva detto Cei – “basta che non sia gobbo”. E così è stato.
http://www.violanews.com/stampa/pioli-chiesa-resta-e-in-futuro-potremo-puntare-anche-alla-champions/
http://www.violanews.com/stampa/la-fiorentina-chiama-i-tifosi-rispondono-ma-chiedono-un-segnale/
© RIPRODUZIONE RISERVATA