Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “Belotti ha il problema degli attaccanti. Difficoltà nella preparazione?

Flachi: “Belotti ha il problema degli attaccanti. Difficoltà nella preparazione? - immagine 1
"Mi auguro che possa venir fuori la Fiorentina, se questa squadra ritrova serenità può ripartire forte perché ha le qualità per farlo"
Redazione VN

L'ex viola Francesco Flachi ai microfoni di Radio Bruno, nel corso del "Pentasport":

Belotti tra Frosinone e Empoli? "Anche a Bologna l'ho visto fermo, anche se lì gli do l'alibi di essere stato servito poco. La testa mi sembra funzioni, sulle gambe qualcosina paghi se vieni da un periodo in cui noi hai giocato così tanto. Col Frosinone ha segnato e questo sicuramente dovrebbe dargli motivazioni aggiuntive. Alla Fiorentina è un po' il problema degli attaccanti che quando fanno goal, poi si bloccano, a parte Beltran".

Difficoltà? "Non vorrei che fosse la preparazione, facendo dei calcoli a lungo termine nel girone di ritorno. Mi auguro che possa venir fuori la Fiorentina, se questa squadra ritrova serenità può ripartire forte perché ha le qualità per farlo. Il calciomercato può creare dei malumori all'interno dello spogliatoio, lascia strascichi. Quando si arriva a questi punti qui bisogna cercare anche di prevenire certi problemi. Serve un patto, perché le cose che si dicono devono trovare poi riscontro nei fatti".


Castrovilli? "Se sta bene ma può dare una mano, ma ne ha avuta una dietro l'altra, in più quest'anno doveva andare via. Non so se si sente importante e parte del gruppo, se fosse così potrebbe tornare utile ma è tanto che fuori".

Flachi: “Belotti ha il problema degli attaccanti. Difficoltà nella preparazione?- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.