Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina, i ricavi dallo sponsor Mediacom salgono da 10 a 25 milioni a stagione

GERMOGLI PH:

I ricavi della ACF Fiorentina dal main sponsor Mediacom aumentano dai 10 milioni di euro, inizialmente previsti, a 25 milioni per stagione

Redazione VN

I ricavi della ACF Fiorentina dal main sponsor Mediacom aumentano dai 10 milioni di euro, inizialmente previsti, a 25 milioni per stagione sportiva. Nell'intervista al Presidente Rocco Commisso pubblicata oggi su La Gazzetta dello Sport si legge che "Mediacom nei primi due anni – spiega Commisso - verserà 50 milioni di sponsorizzazione alla Fiorentina".

Una affermazione diversa rispetto a quanto risulta nel bilancio di esercizio chiuso il 31-12-2019, dove si riporta che il Club viola “ha stipulato un contratto attivo di cessione di diritti promo-pubblicitari con la società Mediacom […] per la stagione sportiva 2019/20 per un corrispettivo annuo di € 10.000.000”.

Da dove arrivano i 15 milioni di differenza? La questione è presto spiegata. Secondo quanto risulta a Il sito di Firenze, dopo la chiusura dell'esercizio al 31-12-2019, ma col Campionato ancora in corso, da parte della Proprietà è stato deciso di aumentare il corrispettivo a 25 milioni di euro per stagione sportiva.

tutte le notizie di