Fiorentina-Celta, i convocati: Non c’è Bernardeschi. ‘Tagliato’ anche Diakhatè

Fiorentina-Celta, i convocati: Non c’è Bernardeschi. ‘Tagliato’ anche Diakhatè

Ecco la lista dei convocati dal tecnico portoghese per il match amichevole di questa sera contro il Celta

di Redazione VN

La lista dei convocati viola per la sfida contro il Celta:

Alonso, Astori, Babacar, Badelj, Baez, Bagadur, Borja, Valero, Chiesa, Diks, Gilberto, Hagi, Ilicic, Kalinic, Lezzerini, Rodriguez, Rossi, Salifu, Satalino, Tatarusanu, Toledo, Tomovic, Vecino, Zarate.

 

(Violachannel.tv)

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dellone68 - 3 anni fa

    Se non ho contato male, la lista dei convocati che vede Borja e Valero (chiaramente lo stesso), sarebbero 23 con l’assenza di Berna e Kalinic. Se non dovessero arrivare altri giocatori la rosa sarebbe questa quindi. Potrebbe rientrare Tello ed arrivare al massimo un’altro difensore. Ormai appare chiaro. Non ho idea di quanti possano essere realmente i giocatori che costituirebbero la rosa definitiva (lascio volentieri il compito a Vinciguerra…) però mi pare che l’intelaiatura della squadra sia fatta definitivamente. Bisognerà poi vedere Sousa che cosa farà o meglio come disporrà la squadra. Stasera è un buon test. Vedremo. Poi ci sono le altre partite di un certo livello, prima di arrivare alla Juve. Spero che non ci siano altri scossoni e che la squadra arrivi serena al primo appuntamento stagionale. E’ chiarissimo ormai che la frittata verrà fatta con queste uova. Non ci saranno innesti di livello. Tuttavia sono fiducioso perchè sia Chiesa che Hagi appaiono davvero giovani di belle speranze. Sempre Forza Viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marchino - 3 anni fa

      Ci saranno altri tre acquisti,tutti e tre pronti per la serie A

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dellone68 - 3 anni fa

        Spero che le tue previsioni siano giuste….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bottegaio - 3 anni fa

    Niente diretta sul sito, mi pare di capire
    Ora per dire, passi per chi può andare al Franchi, ma noi che viviamo la Fiorentina da lontano non ci resta che la radio. Che per carità offrono un ottimo servizio tutte, ma non è come vedere!
    Eppure i mezzi ci sono…..di una sensibilità unica questa dirigenza, si fanno pesare per 1000 lire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. didino5_252 - 3 anni fa

    …che e’ …la fatebenefratelli…MENO MALE CHE C’E’ SOUSA A PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITA’ ….roncaglia, il capitano, piano piano si sfoltisce….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Il Viola di Gallipoli - 3 anni fa

    Diakhatè è stato testato a sufficienza, quindi era prevedibile non giocasse anche alla luce del fatto che sarà un test vero e Sousa vuol capire lo stato di forma anche dei titolari.

    Un pò più anomala l’assenza di Berna, anche se penso dipenda dal fatto che il tecnico voglia provare più a fondo Toledo, che si è presentato molto molto bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gaetano - 3 anni fa

    Tanto per essere chiari. Ci sono Bagadur, Salifu, Gilberto, che starebbero tenendo il posto caldo per i titolari che dovrebbero arrivare. Questo dicono le necessità, ma sarà così o arriveranno in prestito i soliti Bena, Costa, Diakitè?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. MATTEO1926 - 3 anni fa

    FORZA VIOLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy