Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina, basta regalare punti: anche tu hai un obiettivo

Fiorentina, basta regalare punti: anche tu hai un obiettivo - immagine 1

La Fiorentina continua a sprecare grandi occasioni anziché raccogliere punti in vista della corsa per l'Europa: sono tre le sconfitte consecutive in campionato

Matteo Bardelli

Un'altra grande occasione sprecata da parte della Fiorentina che, dopo le sconfitte con Salernitana e Udinese, perde anche a San Siro contro il Milan nel finale. Questa volta la prestazione è stata soddisfacente, non dico buona perché nel secondo tempo non abbiamo nemmeno provato ad attaccare, ma comunque non è bastata a strappare un punto per proseguire la corsa verso l'Europa. Anche ieri la partita è stata decisa da un episodio: Terracciano "regala", il pallone a Leao e poi si fa fregare anche sul tiro (tutt'altro che imparabile). Le occasioni avute nel primo tempo sono state molteplici, e, detto fra noi, se non si regalava quel pallone, nemmeno con le cannonate sarebbero riusciti a fare gol.

Adesso la situazione si è complicata e sarà importante affrontare le ultime tre sfide con una mentalità diversa. Torneremo in campo lunedì 9 maggio al Franchi nello scontro diretto con la Roma, poi la Sampdoria già salva a Genova ed infine la Juventus in casa. L'ultima di campionato sarebbe un'occasione ghiotta per vendicarsi delle tre precedenti amare sconfitte di quest'anno e chiudere così un buon campionato, per il quale hanno mollato nel momento più importante.

Fiorentina, basta regalare punti: anche tu hai un obiettivo- immagine 2
tutte le notizie di