news viola

Ferrara: “Viola sta andando oltre se stessa. Ecco dove nasce la consapevolezza”

Ferrara
"La squadra sta andando oltre se stessa grazie al gruppo e la fame che i calciatori hanno di riscattare le due finali perse nello scorso anno"
Redazione VN

Le parole di Benedetto Ferarra, intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno sul momento che sta vivendo la società viola:

Italiano è un uomo intelligente che sta costruendo se stesso, oltre a plasmare la Fiorentina. La squadra sta andando oltre se stessa grazie al gruppo e la fame che i calciatori hanno di riscattare le due finali perse nello scorso anno. Adesso la società dovrebbe aiutare l'allenatore col mercato. Risultati? La Fiorentina non prende più gol, e questa è la base se hai ambizioni. La consapevolezza nasce dal fatto che la squadra è insieme da tre anni e sa che questo è il momento in cui affondare. Questa classifica è molto corta, il campionato offre una possibilità importante e il gruppo lo sa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.