Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fantini: “Italiano? Un allenatore dopo tre anni ha bisogno di nuovi stimoli”

Fantini: “Italiano? Un allenatore dopo tre anni ha bisogno di nuovi stimoli” - immagine 1
"Il futuro di Italiano? Non lo so, non vivo il momento della Fiorentina. Ma un allenatore dopo 3 anni deve cambiare aria per trovare nuovi stimoli"
Redazione VN

Enrico Fantini, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto a Radio Sportiva. Ecco le sue parole sul momento della squadra di Italiano:

Ottimo risultato per l'Empoli, non posso dire lo stesso della Fiorentina. Non sta attraversando un ottimo periodo. Viene da una sonora sconfitta con il Bologna e sta attraversando un periodo complicato. Il motivo è il mercato o l'allenatore? Quella del primo anno non si è più vista. La società è intervenuto sul mercato con Belotti e la palla passa a Italiano. Nei momenti difficile devono uscire gli allenatori veri. Forse questo è il momento peggiore da quando è a Firenze. I singoli? I senatori non rendono, cioè Biraghi e Bonaventura. Dovrebbero trascinare questa Fiorentina, ma ci sono tanti problemi tra comunicazione e contratto. Adesso questi problemi si sommano a quelli della squadra. Il futuro di Italiano? Non lo so, non vivo il momento della Fiorentina. Ma un allenatore dopo 3 anni deve cambiare aria per trovare nuovi stimoli.


Fantini: “Italiano? Un allenatore dopo tre anni ha bisogno di nuovi stimoli”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.