Il calciatore cresciuto nel settore giovanile gigliato spera di rientrare in Italia dal Canada ma intanto parla del suo passato
VIDEO VN - Corvino: "Le cessioni di Chiesa e Bernardeschi hanno fatto contenti tutti"
In attesa di capire se un suo rientro nel calcio italiano sia davvero fattibile, l'ex viola Federico Bernardeschi parla del suo passato durante una diretta Instagram con sportmediaset.it, ecco le sue parole:
Uno dei tecnici che ho incontrato in carriera e che mi ha fatto crescere di più è sicuramente Paulo Sousa alla Fiorentina. Aveva grande fiducia in me, mi fece esordire e mi diede pure la maglia numero 10. Io ero giovane e mi ha fatto crescere molto. Gli ex viola passati alla Juve dopo di me (Chiesa e Vlahovic, ndr)? Li sento spesso, il loro valore non è in discussione, rappresentano il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti