Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Chiesa risponde alle domande mentre sfida il Pro ACF su Twitch. E lo batte pure…

Delusione nel girone A del torneo eSerie A... E che sfida con Fede

Federico Targetti

I social della Fiorentina traboccano di post inerenti gli impegni della squadra dei videogiocatori: questa sera è stato giocato il girone di ritorno del torneo Everybody plays home, organizzato dalla Serie A su FIFA 20. La Fiorentina di Giovhy69 se l'è vista con Atalanta, Bologna, Sampdoria e SPAL. Soltanto un pareggio contro l'Atalanta e tre sconfitte hanno condannato la Viola all'eliminazione. Nulla di grave: la eSerie A non comincerà prima della fine dell'emergenza. Ci sarà tempo per migliorare i risultati.

Nel frattempo, in tarda serata Giovhy è stato raggiunto da Federico Chiesa per una partita "in famiglia", giocata al meglio delle tre sfide: la prima è finita 2-0 per il pro player, ma nel ritorno Federico ha vinto con lo stesso punteggio, mettendo letteralmente sotto l'avversario (che, va detto, ha giocato ininterrottamente dalle 20:45 ad oltre mezzanotte).

Ad ogni modo, lo spareggio ha decretato il vincitore: 4-3 per Giovhy e tutti contenti, dopo ben un'ora di collegamento e di partite alla Playstation. Chiesa si è dimostrato al livello dei migliori in Italia!

Tra una sfida e l'altra, Chiesa ha anche risposto ad alcune domande poste dagli spettatori: "Baggio o Batistuta? Incomparabili, hanno due ruoli diversi ed erano il top nel loro ruolo, uno un bomber e uno un dieci. Non me la sento di confrontarli. Nello spogliatoio i più scherzosi sono Ceccherini e Venuti (come ci ha detto anche Montiel in diretta Instagram)".

tutte le notizie di