Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Di Francesco: “Quarta su Soulé non da semplice ammonizione”

Di Francesco: “Quarta su Soulé non da semplice ammonizione” - immagine 1
Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco commenta in conferenza stampa la netta sconfitta contro la Fiorentina al Franchi

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco in conferenza stampa, al termine di Fiorentina-Frosinone:

Cosa è mancato? "La Fiorentina ci ha fatto tanti goal. La nostra fase difensiva è stata deficitaria, ma dal punto di vista offensivo abbiamo sfruttato poco le occasioni che abbiamo avuto. In settimana avevamo lavorato cercando di andare a limare certe cose, sapendo che la Fiorentina poteva giocare con due punte. Le risposte non sono state le stesse sul campo. Quarta su Soulé non penso che sia un semplice fallo da ammonizione. Detto questo abbiamo perso 5-1, stiamo zitti e andiamo a casa con la coda tra le gambe".

Cambi? "Scelte tecniche all'intervallo, magari ne avrei dovuti far di più. Pensavo di potergli far male con Seck in quella posizione, nei primi 20' lo ha fatto in  due/tre occasioni in cui ha puntato la difesa. Sapevo che la Fiorentina poteva lasciarci spesso l'1vs1. Col cambio nel secondo tempo abbiamo riacquistato equilibrio".


Corsa salvezza? "Sapevamo che ci sarebbero stati dei momenti bassi per la squadra, per la giovane età e per l'attitudine di vivere questo campionato. Queste batoste non aiutano, dobbiamo esser lucidi e bravi a ripartire. Ci sono modi e modi di perdere le partite".

Infortuni? "Tra gli infortunati forse possiamo recuperare Zortea per la prossima settimana"

Di Francesco: “Quarta su Soulé non da semplice ammonizione”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.