Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Vecchi elogia Bonaventura: “Tra i top in Serie A. Colpani gli somiglia”

De Vecchi elogia Bonaventura: “Tra i top in Serie A. Colpani gli somiglia” - immagine 1
Le parole dell'ex calciatore del Monza e attuale allenatore, Walter De Vecchi, sulla partita di questa sera e le qualità di Bonaventura
Redazione VN

L'ex calciatore del Monza e attuale allenatore, Walter De Vecchi, è stato intervistato dal Pentasport di Radio Bruno in vista della partita di questa sera contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

La partita di questa sera? Mi aspetto una sfida interessante, perché dal punto di vista tattico Monza e Fiorentina fanno divertire. Palladino, insieme a Thiago Motta, è tra le più grandi scommesse di questi ultimi due anni. Italiano ormai si è affermato, sta facendo grandi cose. Le assenze in casa Fiorentina? Nico Gonzalez è tra i migliori giocatori del campionato italiano insieme a Bonaventura. Quarta, invece, è fortissimo nel gioco aereo e molto bravo negli inserimenti. Saranno delle grandi perdite. Jack lo conosco dai tempi delle giovanili dell'Atalanta, purtroppo al Milan è stato molto sfortunato. Però è guarito bene e adesso lo sta dimostrando. Sono molto contento per lui, solo applausi. Colpani gli assomiglia tanto, perché ha molte qualità simili. Tecnicamente forti ed entrambi molto bravi negli inserimenti. I tanti impegni tolgono da una parte, ma ti portano anche tante virtù. Si gioca troppo e ci si allena poco e questo può portare ad alcuni infortuni, come sta accadendo a diverse squadre. Obiettivi dei viola? La Champions è sicuramente tra quelli più importanti, anche se i primi tre posti sono già presi da Inter, Juventus e Milan.


De Vecchi elogia Bonaventura: “Tra i top in Serie A. Colpani gli somiglia”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.