De Magistris: “Atalanta? Firmo per il pari. Stadio nuovo sì, ma a Firenze. Pedro un baccellone

De Magistris: “Atalanta? Firmo per il pari. Stadio nuovo sì, ma a Firenze. Pedro un baccellone

“Il pari con l’Atalanta darebbe forza mentale alla Fiorentina”

di Redazione VN

Gianni De Magistris è stato il protagonista del filo diretto con gli ascoltatori di Radio Bruno Toscana:

Quanti punti tra Atalanta, Sampdoria e Milan? Difficile dirlo. La Samp mi sembra in difficoltà incredibile di gioco, ma queste partite mi fanno paura. Il Milan è un cantiere aperto. La partita con l’Atalanta è difficile. Pedro come Toni? Mi sembra un po’ baccellone.

Stadio nuovo? E’ prioritario, ma deve essere a Firenze. Non me ne voglia l’hinterland fiorentino. Meglio uno stadio piccolo, ma pieno che grande, ma vuoto.

Pronostico contro l’Atalanta? Sottoscriverei il pareggio, darebbe forza mentale alla squadra. Non avrei la presunzione di provare a vincere a tutti i costi.

ATALANTA-FIORENTINA: PARMA CITTA’ BLINDATA

Montella: “Pedro è indietro. Mi manca tanto la vittoria. 3-5-2? Ho rischiato, ma ora è difficile cambiare”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. glover_3713546 - 2 mesi fa

    E noi si dorme…
    l rendering del nuovo stadio di San Siro con 3 grattacieli intorno, alti 143 e 96 metri, per Hotel e Uffici… con tanto di centro commerciale all’interno e parco verde.
    https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/19_settembre_21/nuovo-stadio-san-siro-progetti-confronto-populous-cmr-sportium-milan-inter-meazza-630935a0-dc37-11e9-95a3-10409ad8b828.shtml

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pepito4ever - 2 mesi fa

    non si ragiona più come hinterland ormai solo i vecchi lo fanno ancora e solo i vecchi ignoranti, adesso Firenze è metropoli Campi è Firenze, Sesto è Firenze , Scandicci è Firenze, è come dire voglio fare lo stadio a New York però a Manhattan non me ne voglia Brooklyn o il Queens ma è prioritario farlo in centro, ma per piacere….. l’importante è farlo dove si può fare che sia Campi o Sesto o Novoli o Bagno a Ripoli basta non ci sono altri paletti da mettere di già ce ne sono fin troppi dalla burocrazia….fatela finita di rompere con pensieri medievali che ci avete belle che divertito se poi Rocco non fa nulla da come rompete bisogna che un kamikaze faccia esplodere il franchi o noleggiare un elevatore con palla d’acciaio e buttar giù prima la torre di maratona poi le scale elicoidali, così la fanno finita di riempirsi la bocca facendo finta di interessarsi ad un coso di cui non frega a nulla a nessuno e se c’è da tirar fuori 1 euro spariscono tutti, però coi soldi di Rocco tutti storici e architetti diventano, sennò non ce ne liberiamo mai e non avremo mai uno stadio contemporaneo in tempi contemporanei…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fornamas63 - 2 mesi fa

    Sempre illuminante…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CippoViola - 2 mesi fa

    ..Vlahovic è più alto di 5cm

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy