BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 24: Rafinha of Barcelona is challenged by Ivan Perisic of Inter Milan during the Group B match of the UEFA Champions League between FC Barcelona and FC Internazionale at Camp Nou on October 24, 2018 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Nuovo nome di alto profilo accostato alla Fiorentina , quello di Rafinha, centrocampista brasiliano fratello di Thiago Alcantara e figlio di Mazinho (ex viola). La voce arriva da un giornalista di ESPN Spagna, che parla di come la squadra viola sia molto vicina al giocatore. FOTO: Chiesa posa con la nuova maglia
Rafinha e molto bravo a fare gol di rapinha!
E’ praticamente ufficiale al Valencia purtroppo..
Manca l accordo cn il giocatore.
Ah ah ah
Cmq Rafinha sta per firmare per il Valencia
Rafinha è dato per certo a Firenze…..ha prenotato un albergo ed ha detto che assolutamente vuole vedere Palazzo Pitti.
Ma quanti ne avete detti di nomi ma ve ne rendete conto?
Perché non Mbappe o Neymar? Per chiarezza sarei stracontento venisse Rafinha,ma siamo seri ci ha schifato persini bennacer con quale appeal attiri uno come Rafinha? Nessuno sa in realta chi stia trattando Pradé e quindi sparano ste bufale.
Come giocatore nn sarebbe male, ma non c entra assolutamente nulla cn Mbappè o Neymar.
Son tutte bischerate, la storiella è sortita fuori solo perché il suo manager Mazinho giocava nella Fiorentina millemila anni fa
Magari!
…mica male
bah, o un lo so…un viene bennacer…e viene rafinha
La verità è che nessun giornalista al mondo sa cosa Pradè sta trattando. Da Bennacer a Lirola tutte bufale.
Pradè è bravo, ma quanto lo vorrei rivedere con Macia.. Quell’altro secondo me è il miglior “conoscitore” di giocatori d’Europa, era una coppia formidabile. Sapevano come prendere fior di giocatori con poco: Borja, Gonzalo, Pizarro, Aquilani, Joaquin, Toni, Cuadrado, Rossi e perché no, Fernandez vincitore del Pallone d’oro sudamericano, Gomez.. altro che il panzone di Vernole. E comunque è vero, sanno una sega i giornalisti che gli gira per la testa.