Ecco le novità sulla Fiorentina da Viola Park. Assente dall'allenamento Arthur, che molto difficilmente recupererà per Budapest

IMG_3292

VIDEO VN - Dodò, che tiro! Segna un gol da posizione impossibile

Arrivano importanti novità dall'allenamento odierno della Fiorentina. Non è passata inosservata l'assenza di Arthur (caviglia acciaccata dopo il match con il Torino), che, molto difficilmente sarà disponibile per la trasferta di Budapest di domani. Tra gli assenti rimangono ancora Christensen, fuori da tempo, e Kouamé, che ancora deve tornare in campo dopo la malaria. Curiosità: oggi al Viola Park era presente anche Niccolò Pierozzi, giocatore viola in prestito alla Salernitana. Per quanto riguarda la formazione anti Maccabi, poi, probabile impiego dal primo minuto di Beltran, squalificato in campionato per il prossimo turno.

ACF Fiorentina v Frosinone Calcio - Serie A TIM

ACF Fiorentina v SS Lazio - Serie A TIM
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 26: Arthur Melo of ACF Fiorentina in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 26, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti