Dal Franchi: Pioli mischia le carte, Benassi ok e Pjaca ne fa 3. Ma Mirallas…

Dal Franchi: Pioli mischia le carte, Benassi ok e Pjaca ne fa 3. Ma Mirallas…

Nell’amichevole di oggi, Pioli ha schierato due formazioni equilibrate tra “titolari” e “riserve”

di Alessandro Guetta, @AleGuetta93

Il risultato stavolta non conta niente (9-0 con tripletta di Pjaca), ma qualche indicazione interessante sta comunque arrivando dalla partitella amichevole della Fiorentina contro i dilettanti abruzzesi della Santegidiese. La buona notizia riguarda Benassi che sta disputando il secondo tempo, segno che l’infortunio patito nella gara con l’Atalanta è ormai smaltito. Da segnalare, invece, l’assenza di Mirallas che insieme a Thereau ha svolto una seduta differenziata: non è ancora chiaro se si tratti di un problema di natura fisica. Pochi spunti invece in chiave formazione visto che Pioli ha mischiato le carte. Nel primo tempo ha schierato: Dragowski, Diks, Ceccherini, Pezzella, Biraghi, Dabo, Veretout, Edimilson, Chiesa, Vlahovic, Sottil. Nella ripresa invece spazio a Lafont, Laurini, Milenkovic, Hugo, Hancko, Benassi, Norgaard, Gerson, Pjaca, Simeone, Eysseric. PJACA E UN SIPARIETTO PARTICOLARE: GUARDA IL VIDEO

 

vnconsiglia1-e1510555251366

La Fiorentina su Dazn con Lazio e Torino: ecco come approfittare della prova gratuita

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carlinimoren_979 - 1 anno fa

    nemmeno durante il fascismo c’erano censure così forti soprattutto perchè non ci sono offese per chicchessia, ma solo per non rispondere ad una domanda , ben circostanziata….. Direttore, io non mi fermo quì, andrò avanti finchè non mi risponderà…. “Perchè nessun commento è stato postato relativo alle dichiarazioni del sig Bucchioni a radio sportiva relativamente a Federico Chiesa inerente alla partita Fiorentina Atalanta che coinvolgevano sia Federico , che Enrico (padre) , che la fiorentina?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 1 anno fa

      Ho trovato questo suo quesito. Non l’abbiamo riportato semplicemente perché non lo abbiamo sentito. Non possiamo ascoltare tutto e tutti. Mi stia bene e soprattutto non veda complotti e fantasmi del passato dietro qualsiasi cosa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. donkey - 1 anno fa

      ciccio te bisogna tu ti calmi e ti studi anche un po’ il fascismo, la fame, la povertà e le malattie… perché vedrai che ti si ridimensiona il Bucchioni…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 1 anno fa

        Guarda che la censura regna sovrana in questo sito.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy