Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Da Napoli: possibile confronto acceso Gattuso-ACF. No comment viola

Firenze, visita del nuovo allenatore della Fiorentina Gennaro Gattuso nel centro sportivo, accompagnato da Daniele Pradè e Joseph Commisso 2021 06 04 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini

La presunta irritazione di mister Gattuso sarebbe riconducibile a motivi legati al mercato della Fiorentina

Redazione VN

Arrivano voci preoccupanti da Napoli circa il rapporto tra la Fiorentina e Gennaro Gattuso. Secondo quanto riferisce Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss, si sarebbe consumato un confronto piuttosto acceso tra il tecnico viola e la dirigenza.

A seguire vi riportiamo le sue testuali parole: "Mi raccontano di un litigio possibile, abbastanza forte, tra Gattuso e la proprietà della Fiorentina. Stiamo monitorando, attenzione". La presunta irritazione di Gattuso sarebbe riconducibile a motivi legati al mercato. In attesa di eventuali sviluppi, vi riportiamo la posizione della Fiorentina: la società viola, almeno per ora, ha scelto di non commentare la vicenda.

 MILAN, ITALY - FEBRUARY 12: SSC Napoli coach Ivan Gennaro Gattuso looks on during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 12, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di