news viola

Corvino: “Lavoriamo per un futuro radioso. Politano? C’è Thereau, zero rimpianti”

A margine della Hall Of Fame, arrivano le parole del direttore generale dell'area tecnica

Redazione VN

Ecco cosa ha dichiarato Corvino a margine della Hall Of Fame della Fiorentina: "Sassuolo? Ogni partita si gioca per provare a vincere. La Fiorentina prima del pareggio con la Lazio era al settimo posto. E' una squadra che sta cercando di farsi conoscere attraverso il grande impegno. Ci facciamo vedere anche con le potenzialità che abbiamo portato. Sportiello, Badelj, Astori e Chiesa arrivano dal vecchio ciclo, abbiamo aggiunto Pezzella, Veretout, Benassi. Credo che stiamo facendo di tutto per farci conoscere.

Firenze chiede chiarezza. Noi stiamo iniziando un altro ciclo, pensando al presente anche con qualche ombra. Ma vogliamo un futuro radioso. E' una Fiorentina che si sta sforzando per fare il suo percorso indipendentemente da gennaio. Conta capire se abbiamo messo le basi giuste o no, e per ora credo che ci sia di che essere speranzosi.

Politano e Berardi? Noi abbiamo Thereau e Chiesa che hanno fatto nove gol in due. Il francese in passato è sempre andato in doppia cifra e non rimpiangiamo niente.

Pezzella e Astori completano un reparto che è fatto anche di Milenkovic che è una promessa europea. In più c'è Vitor Hugo che volevano molte squadre. Certo, Astori e Pezzella sono titolari dei viola. Con Astori stiamo parlando per dargli un continuità contrattuale anche se ha altri tre anni di accordo. Ci ha voluto premiare decidendo di rimanere. Pezzella? C'è un riscatto a 9,5 milioni all'inizio di giugno. Non vedo perché non dovremo riscattarlo".

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-via-alle-manovre-per-il-dopo-badelj-cataldi-e-viviani-serve-altro/

http://www.violanews.com/news-viola/astori-della-valle-non-li-ho-sentiti-ma-sappiamo-che-sono-vicini-alla-squadra/