Contatto Pradè-Maldini: ecco la nuova proposta del Milan per arrivare a Veretout

Contatto Pradè-Maldini: ecco la nuova proposta del Milan per arrivare a Veretout

I rossoneri hanno alzato l’offerta per il centrocampista francese

di Redazione VN

Ecco l’aggiornamento serale della telenovela di questa fase del calciomercato viola, ovvero la probabile cessione di Jordan Veretout: secondo Alfredo Pedullà, poche ore fa ci sarebbe stato un contatto tra il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, e Daniele Pradè, d.s. viola. I rossoneri avrebbero alzato la loro offerta per arrivare al centrocampista francese, proponendo una cifra sui 15 milioni più il cartellino di Lucas Biglia (LA SUA SCHEDA), profilo sicuramente gradito al tecnico gigliato, Vincenzo Montella. Il Diavolo vuol chiudere, al massimo, entro mercoledì: la palla adesso passa al club di Rocco Commisso.

 

La lista ufficiale dei convocati per Moena: sono 29, c’è Veretout

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rui10 - 5 mesi fa

    Al milan l’unico interessante è cutrone…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 5 mesi fa

    …dopo Bennacer li voglio ancora di piu’ tutti e in contanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Axel - 5 mesi fa

    Se è vero di Bennacer a quelli del milan li caccerei…. In poche parole vogliono togliersi Biglia per metterci Bennacer (che stanno togliendo a noi). Vorrebbero farci pagare Biglia quanto loro stanno pagando Bennacer e con 15 milioni di differenza vorrebbero prendere anche l’interno sinistro che gli manca. Ma bisogna essere cretini di brutto per portare avanti una trattativa del genere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio.viola - 5 mesi fa

    Io non metto in dubbio che il Milan abbia fatto una proposta del genere. Metto però in dubbio che qualcuno possa davvero anche solo immaginare che possa essere una proposta accettabile da parte della Fiorentina. In pratica il Milan oltre a sottopagare Veretout si troverebbe a risparmiare 3,5 milioni (al lordo 7 milioni) di ingaggio di un giocatore inutile per il proprio progetto tecnico facendosi pagare 10 milioni per uno che il prossimo anno andrà in scadenza. Figuriamoci che per quanto mi riguarda non basterebbe neanche che ci dessero il cartellino gratis, bisognerebbe che pagassero almeno una parte dello stipendio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CippoViola - 5 mesi fa

    A me non piace proprio come concetto ma per quest’anno senza coppa e quasi retrocessi possiamo ambire a questo, poi se è vero che lo vuole Montella devo credergli e dargli fiducia; se sarà un flop saprò chi incolpare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. perorin - 5 mesi fa

    biglia 33, luiz gustavo 32, medel 32, borja valero, lupatelli, badelj, il piu giovane ha le vene varicose!! ma di cosa stiamo parlando!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Rotschild - 5 mesi fa

    Che se lo tengano, 10 milioni per un 33enne sempre rotto che a giugno prossimo costerà 0.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy