Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino: “Felice di Amrabat. Mancano calciatori in rosa. De Gea? Serve tempo”

Palladino: “Felice di Amrabat. Mancano calciatori in rosa. De Gea? Serve tempo” - immagine 1
Ecco le parole del tecnico della Fiorentina al termine dell'amichevole contro il Friburgo, terminata 2-2 nei tre tempi
Redazione VN

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato al termine dell'amichevole terminata 2-2 con il Friburgo. Ecco le sue parole riprese da Radio Bruno:

Sono serviti molto questi tre tempi per vedere la condizione dei ragazzi, voglio complimentarmi con loro. È da un mese che stiamo insieme, i carichi di lavoro sono stati altissimi. Ovvio, dobbiamo migliorare ancora e ci mancano alcune cose, ma sono contento. Son sicuro che sarà un finale di agosto difficile, abbiamo tante partite in 15 giorni. L’amichevole nei 90’ mi ha dato delle buone indicazioni. Davanti stiamo facendo bene, anche se possiamo essere ancora più incisivi. Ci mancano dei calciatori per completare la rosa.


Su Amrabat

—  

Stiamo costruendo un grande rapporto. È un grande uomo e un grande professionista, mi ha dato disponibilità nonostante le voci di mercato. Ha fatto una grande prova, fin quando sarà qui sarò felice di averlo

Su De Gea

—  

La sua carriera parla da sola, è un grande portiere di caratura internazionale. Si è messo subito a disposizione. Lunedì inizieremo ad allenarlo con il gruppo, servirà tempo per vederlo perché è fermo da un anno.

Sui giovani

—  

Sono delle spugne, vogliono apprendere tutti tanto. Martinelli è un grande portiere, così come Comuzzo, ma anche i vari Caprini,Rubino, Fortini etc... Sono contento di avere dei giovani di questo livello in rosa.

tutte le notizie di