Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino (conf): “Non posso rimproverare nulla. Portiere giovedì? Non ho deciso”

Palladino
Le risposte dalla pancia del Maradona
Redazione VN

Ecco le riflessioni del tecnico viola Raffaele Palladino in conferenza stampa dopo la sconfitta di misura rimediata sul campo del Napoli:

Il Napoli è una squadra molto forte, costruita per vincere lo Scudetto, noi siamo venuti qua e abbiamo accettato i duelli soprattutto nel secondo tempo. I movimenti dei centrocampisti mi sono piaciuti, non posso rimproverare nulla alla squadra perché mi è piaciuta molto. Dobbiamo trarne autostima. Nel secondo tempo loro si sono un po' abbassati anche grazie alle nostre qualità.


Gudmundsson

—  

Nemmeno io mi aspettavo che tenesse 90' ma più lo vedevo e più mi piaceva, infatti l'ho tenuto fino alla fine. Sappiamo che il Napoli ti schiaccia, McTominay è difficile da contenere, ma abbiamo fatto bene, soprattutto con i duelli nella ripresa.

Ancora 2-0

—  

In Conference abbiamo preso schiaffi all'inizio, sono state due partite diverse. Oggi ho visto che nonostante la sconfitta i ragazzi si sono detti belle cose in spogliatoio. Ora abbiamo una finale, dobbiamo vincere e passare il turno. Poi si vedrà.

De Gea e Terracciano

—  

David oggi ha fatto una grandissima prestazione, per giovedì ancora non ho deciso e lo farò nei prossimi giorni.

Infermeria

—  

Dobbiamo ancora recuperare Adli, Colpani e Folorunsho, poi Gudmundsson aveva bisogno di minutaggio. Ho bisogno di tutti e al massimo delle loro possibilità.

Secondo tempo

—  

A me la squadra è piaciuta nel secondo tempo, abbiamo avuto occasioni con Ndour e Gosens e bisogna essere consapevoli del fatto che abbiamo costretto una grande squadra ad abbassarsi. Non bisogna essere sempre negativi, non mi piace essere troppo positivo dopo una sconfitta ma mi è piaciuto il secondo tempo. Napoli e Inter se la giocheranno fino all'ultimo, il Napoli secondo me favorito da calendario e meno impegni.