Alle 18:00, al Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, parlerà alla stampa in occasione della conferenza di fine stagione. Con lui il direttore sportivo Daniele Pradè e, in collegamento dagli USA, il presidente Rocco Commisso.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Ferrari: “Fallimento parola sbagliata”. Le risposte su Conference, stadio e critiche
Conferenza stampa di fine stagione: il commento del direttore generale della Fiorentina
Dispiace di essere andati a poco dal raggiungimento di alcuni obiettivi, potevamo avere qualche rimpianto in meno, ma da qui a dire che è un fallimento ce ne corre. Abbiamo cambiato tanto e costituito una buona base per il prossimo anno.
Quali basi
—
65 punti, 8 vittorie di fila, tutte le big salvo il Napoli campione d'Italia battute almeno una volta. Qualcosa di buono abbiamo fatto, poi ci sono cose da migliorare alla grande, come il rendimento con le piccole.
Conference
—In un modo o nell'altro fare meglio di quest'anno vuol dire arrivare di nuovo in fondo. Il torneo lo conosciamo, presenta delle insidie, intanto bisogna passare il primo turno perché sappiamo che sarà insidioso.
Stadio
—Noi abbiamo dato disponibilità al Comune, una volta fatto tutto noi potremo decidere se intervenire sul secondo lotto. Il Comune metterà la sua parte e noi, una volta che ne saremo certi, valuteremo se mettere la nostra e in questo modo anticipare rispetto alla data del 2029.
Ambizione
—L'ambizione è qualcosa che cresce via via. Non ci stiamo nascondendo dietro nulla, anche noi siamo stati tanto dispiaciuti di fronte a obiettivi che sono sfuggiti.
Critiche
—Quelle che non hanno dentro rabbia, cattiveria e maleducazione le prendiamo volentieri e le valutiamo. A fine stagione, sentir dire fallimento per me è stato completamente sbagliato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA