Dopo l'allenamento mattutino della Fiorentina va in scena la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Moena con il direttore dell'Atp Val di Fassa Andrea Weiss, il sindaco di Moena Edoardo Felicetti e l'Ad di Trentino Marketing Maurizio Rossini e il tecnico viola Vincenzo Montella:
news viola
La presentazione del ritiro in Val di Fassa: “Felici che la nuova proprietà abbia rispettato gli accordi”
La conferenza stampa di presentazione del ritiro di Moena con il direttore dell'Atp Val di Fassa Andrea Weiss, il sindaco di Moena Edoardo Felicetti, l'Ad di Trentino Marketing Maurizio Rossini
WEISS: "E bello ritrovare mister Montella con cui abbiamo iniziato un lungo percorso in Val di Fassa. Siamo molto contenti che la nuova proprietà abbia confermato gli accordi in essere con la vecchia presidenza e che possiamo continuare la collaborazione con la città di Firenze e i tifosi che sono ospiti privilegiati di Moena. L'augurio per il mister è che possa ripetere quei primi tre anni a livello di risultati sportivi di cui anche noi ci sentiamo partecipi. L'augurio è che si possa creare la condizione per ricreare tutto ciò".
FELICETTI: "Moena si è preparata con grande entusiasmo. Siamo felici dopo qualche giorno di suspance a confermare questo importante appuntamento. Abbiamo messo la squadra nelle condizioni migliori per allenarsi nel migliore dei modi con strutture nuove. Adesso speriamo che il tempo ci dia un po' di tregua per la squadra e per far godere della Val di Fassa ai tifosi".
ROSSINI: "Il Trentino ha un legame molto forte con lo sport e il calcio in estate, mi sento di ringraziare la Fiorentina e mister Montella con i quali abbiamo un rapporto privilegiato. Un abbinamento sempre vincente , i tifosi scoprono dei luoghi che poi visitano anche durante l'anno".
https://www.violanews.com/esclusive/bagno-di-folla-per-dragowski-che-conferma-la-volonta-di-voler-restare-a-un-tifoso/
© RIPRODUZIONE RISERVATA