Una nota ufficiale brevissima pubblicata sul sito ufficiale, che fa seguito a quella di ieri sera:
ACF Fiorentina comunica che è stata effettuata convocazione del Consiglio di Amministrazione per venerdì 31 maggio.
E’ dunque noto il giorno in cui verrà discussa, con tutta probabilità, la trattativa per la cessione della Fiorentina a Rocco Commisso. Una data che potrebbe diventare molto significativa.
Caricamento sondaggio...
Con le dichiarazioni di DDV (fuori luogo e tempisticamente sbagliate) di qualche giorno fa e questo orribile finale di stagione si sono giocati anche i tifosi in tribuna. Se i tempi sono così comodi e DDV non aveva niente di pronto in mano, non sarebbe stato il caso di stare bello cheto e aspettare che il campionato finisse, per non destabilizzare ulteriormente una squadra così giovane e fragile? Ora è proprio il momento di togliersi di tre passi.
Riguardo alla squadra vado controcorrente e dico che è una buona base: guardiamo i numeri, per gol segnati e subiti non siamo messi male, soprattutto considerando il (non) rendimento finale! Per me sarebbe necessario tenere le eccellenze giovani e coltivarle; parlo di Chiesa, Milenkovic, Drago (che finale di stagione ha fatto all’empoli!!!), Vlahovic, Traorè (forse). Sennò che senso ha, aver fatto la squadra più giovane d’europa? Serve una scommessa come quella fatta dall’ajax, e portare a maturazione questi giocatori, affiancati da compagni come Pezzella. Via Simeone, via tutto il centrocampo (tanto l’unico bono è già napoletano), facciamo pagare bene Benassi che ha fatto i suoi gol. Via Gnigni e Conno. Che siano i DV o Commisso, se Chiesa viene venduto con questa atmosfera, c’è da aspettarsi (giustamente) un’insurrezione popolare!
quindi mi par di capire che l’ordine del giorno ve lo siete inventato di sana pianta visto che non ve n’è traccia nel comunicato
e intanto l’annuncio della cessione che davate per certo oggi sin da venerdì, ancora non si vede
spero tanto per voi che alla fine venga veramente ceduta, altrimenti avrete fatto tutti una gigantesca figura di palta dietro ad una fake news messa in giro dalla gazzetta
Stai a vedere che non la vendono….
Sarebbe un incubo….
Menomale dovevano spiegarci tutto il lunedì…
Lo hanno nel dna quello di prendere i tifosi viola per il c…!
Le 2 comari sarebbero capacissime di rimanere, mi sembra tanto strano che vogliano vendere ora che la squadra è quasi retrocessa e vale molto meno di quando era stata al primo posto con Sousa. A te pare che DDV sia uno che si arrende di fronte a un’evidenza sportiva? Non sa manco di che colore è la maglia della Viola (da leggersi come il colore del caval bianco di Napoleone)
Ma non dovevano fare un comunicato 1 minuto dopo la fine della partita? O VN da notizie false, o qualcuno non ci capisce niente. .pif è l’estensione di un programma che va bene per molti….(Posate Il Fiasco)
Il comunicato 1 minuto dopo la partita c’è stato (ma vedo che da tantissimi non è stato colto): è stato quello con la notizia del CDA, che se non usciva l’anticipazione sul NY TIMES, era la primizia da dove potevamo cogliere l’inizio della trattativa di vendita. Un salutone
Sono cose lunghe, al di là dei facili entusiasmi concluderanno, se concluderanno, a pelo per il mercato..
Ancora 72 ore
Andate viaaaaa
E intanto dalla convocazione straordinaria di oggi,il CDA si terrà venerdì. Quando finiranno le bugie e inizieranno i fatti ??
ORE DECISIVE PER ROCCO (& JOE)
Diranno che non c’è nessuna intenzione di vendere, anche perché guadagnano più con le plusvalenze che con la vendita.
un minuto dopo bla bla bla…bugiardi nel midollo…via da qua!!
Un minuto dopo c’è stata la notizia del CDA… è quella la notizia! La Fiorentina è una Spa e devono essere seguite le regole e le tempistiche per la convocazione del CDA. Un salutone.