Commisso: “Tifosi, grazie per il sostegno e i fuochi d’artificio. Ora la negatività non serve”

Rocco Commisso affida al sito viola ufficiale il suo pensiero

di Redazione VN
Commisso

Cari tifosi, amici della Fiorentina, desidero ringraziarvi a nome di tutti noi, Mister Prandelli, la Squadra e la Società, per i continui gesti di affetto e di vicinanza che ci fate arrivare.

Sapervi e vedervi vicino ci carica e ci aiuta, soprattutto in questo momento in cui non possiamo incontrarci di persona allo stadio. Il vostro messaggio è arrivato al cuore e alla testa di tutti noi, questo è quello di cui abbiamo bisogno.

Bellissimi ieri sera anche i fuochi d’artificio che ci avete dedicato, i ragazzi sapevano che voi eravate a pochi passi di distanza da loro. Negatività e pessimismo che continuiamo a sentire e vedere non sono ciò di cui i nostri ragazzi hanno bisogno in un momento così critico e delicato.

Per fortuna voi che amate la Viola, voi tifosi, il vostro pensiero e il vostro messaggio lo avete sempre detto forte e chiaro: ci siamo e vi siamo vicini. È questo l’esempio che tutti dovrebbero seguire. E noi lo sappiamo e vi ringraziamo per quanto state facendo.

Grazie!

Rocco B. Commisso

ANCHE PRANDELLI E’ SODDISFATTO: “PARTITA CHE VOLEVAMO FARE. RIBERY? PREZIOSO”

Commisso
FLORENCE, ITALY – OCTOBER 07: President Rocco Commisso of ACF Fiorentina during the international friendly match between Italy and Moldova at Artemio Franchi on October 7, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 1 mese fa

    Rocco vai avanti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottone - 1 mese fa

    Commisso o no qui è un continuo prendere e prendersi di per il c…Poi non tocca ai tifosi scegliersi il presidente. Ma che film hai visto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Claudio58 - 1 mese fa

    Visto la situazione da cui partivamo la partita di ieri forse era il massimo a cui avremmo potuto sperare avendola potuta vincere senza rubare nulla, con grande impegno e discreta determinazione.
    Ieri si è visto che alcuni giocatori sono “altro” da quello che hanno dimostrato fino ad oggi, riuscire a dare continuità per impegno e qualità già da sabato è fondamentale.
    Di margini per sbagliare ancora praticamente non c’è ne sono…
    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. andrea - 1 mese fa

    Bene cosi. Un mattoncino alla volta e tutto tornerà al suo posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Hap Collins - 1 mese fa

    La negatività immotivata peraltro visto il gioco scintillante,la bava alla bocca sempre mostrata a fine partita e la classifica sorridente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Bamba - 1 mese fa

    È bastato un pareggio contro il Sassuolo per far terminare il lungo ritiro di un giorno e mezzo dei giocatori della Fiorentina. Un po’ meno per Ribery che gode di speciali leggi ad personam grazie alle scintillanti coppe che ha aiutato a mettere nella bacheca della Fiorentina. Alleluja! Che società! Che presidente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco 2 - 1 mese fa

      L’anno prossimo facciamo tiplete, dai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. giovanni dalle bande solo nere - 1 mese fa

      Trovalo Te un presidente meglio di Rocco con questi chiari di luna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy