Prandelli: “Ottima prestazione. Ribery? È un valore aggiunto se ha delle grandi motivazioni”

Prandelli su Fiorentina-Sassuolo e sull’importante apporto di Ribery

di Redazione VN

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport in seguito al pareggio per 1-1 contro il Sassuolo:

Ottima prestazione, era quello che volevamo dall’inizio. Se questa prestazione verrà analizzata bene, i giocatori si renderanno conto che non possiamo soltanto avere una mentalità dove vai a chiudere ma possiamo anche avere qualità per andare a far male. Comunque era importante fare una grande prestazione. Ribery? E’ questo. Ci può dare un aiuto straordinario non soltanto tecnico ma anche mentale, per la voglia di stare in campo che ha ma anche cercando di coordinare certe situazioni tra i compagni di squadra. Per noi è un valore aggiunto, se ha grandi motivazioni, come sembra, ci darà un grande aiuto.

SOCIETA’ SODDISFATTA: OGGI TERMINA IL RITIRO. IL PUNTO

Prandelli
Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco 2 - 1 mese fa

    Qualcuno ancora lo ascolta questo pretino? Vediamole a fine del girone di andata, le grandi motivazioni, a cosa sono servite. Io ho scommesso tre punti in tre partite, vediamo un poco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 1 mese fa

    Visto il gioco del Verona, che si basa molto sulla corsa e l’aggressività, speriamo che sabato paghi i tre impegni ravvicinati. Inoltre avrà anche assenze per loro importanti, Barak su tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy