Qui centro sportivo: la società interrompe il ritiro. Il punto sul programma di lavoro

Ritiro terminato: società soddisfatta per la prova fornita contro il Sassuolo

di Redazione VN

Oggi, dopo il pranzo di squadra, la Fiorentina sarà libera e non tornerà in ritiro. Finisce qui, dunque, il raduno che la proprietà aveva imposto dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta. Evidentemente la prestazione fornita contro il Sassuolo ha dato le risposte che erano state chieste. Il programma per i prossimi giorni invece non sarà diverso dal solito: domani ci sarà il classico ritiro pre gara visto che sarà giornata di vigilia di partita. Sabato alle 15 infatti la Fiorentina ospiterà il Verona.

LE PAGELLE DEL GIORNO DOPO: LA RUBRICA DI LUCA CALAMAI

GERMOGLI PH: 7 DICEMBRE 2020
17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ELROND - 1 mese fa

    Ma vaia vaia vaia!!!
    Andavano mandati a zappare la roccia alle caverne di Mayano, altro che STOP al ritiro.
    E passano le giornate alla playstetion, poi la domenica e son rintontiti e giocano con delle occhiaie che nemmeno lo zio fester.
    Andavano messi in riga! E invece son più storti di prima! Dormano in piedi che nemmeno gli zombi!
    Ma vaia vaia siamo allo scatafascio! S’è fatto 1 punto pare si sia vinto il Mondiale!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Viola da Cremona - 1 mese fa

    Ogni commento qui sotto ha quasi sempre lo stesso numero di dislike, vorrei chiedere a queste 3/4 persone che hanno votato pollice giù cosa ne pensano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mazinga z - 1 mese fa

    Società di pupazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. violaspento - 1 mese fa

    Violaspento Ma non e’ una cosa seria. I giocatori fanno il minimo sindacale e si premiano togliendo loro la pseudo punizione. Hanno rischiato di perdere la partita varie volte, ci sono giocatori che veramente sono fuori luogo. Khoame’ sembrava giocasse alle bandierine, Pulgar sa solo tirare le punizioni, Caceres perde palloni pericolosi tutte le partite, Biraghi vuole fare l’attaccante ecc. ma quello che mi preoccupa moltissimo che dovendo comprare definitivamente vari giocatori in tutti i reparti chi deve decidere di nuovo e’ sempre lo stesso, Prade’. Bravissima persona ma senza la collaborazione di un esperto vedi Cacia non sa comprare nemmeno un cesto di insalata al mercato. Agudelo, Cacia, Duncan, Khoame’, Cutrone, Quarta, Boateng, ecc. sono un esempio degli acquisti inservibili e Chiesa, SDimeone, Muriel, Sottil non ha saputo trattenerli specialmente al primo non e’ stato capace di adeguargli lo stipendio per piu’ di un anno trattandolo come un qualsiasi giocatore che teniamo ora nella rosa. Stiamo rischiando sul serio di finire in serie B, abbiamo giocato quasi un terzo di partite e ci mancano almeno 30 punti ma di che stiamo a parlare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. UKLZ - 1 mese fa

    Troppo morbidi!! Devono pregare che facciamo punti nelle prossime due partite, altrimenti per la dirigenza “sh*t will hit the fan”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. jackfi1 - 1 mese fa

    Chiamolo ritiro. Stavano in una degli alberghi più costosi di Firenze. Portateli in un colle sperduto del Mugello senza internet e vediamo se fanno ritiro o no. Ma poi che ritiro é? Due sere si sono fatti in ritiro. Ma glielo hanno spiegato ieri sera a Pradè che si smetteva? Almeno evitava di fare figure come quella di ieri sera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Cosimo de' Medici - 1 mese fa

    Fermo restando che, per me, il ritiro non serve a nulla per le ragioni elencate qua sotto dal buon Gino, dal momento che lo imponi, fallo almeno fino alla sfida della Juve.
    Questa dirigenza mi sembra totalmente impreparata, e queste cose le paghi in classifica, hai voglia poi di dare la colpa a giocatori, allenatore, arbitri, calendario ecc.
    Abbiamo fatto 1 punto col Sassuolo e sembra di aver vinto lo scudetto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Gino - 1 mese fa

    Secondo me il calcio è cambiato: da questi “signorini” ricchi e viziati c’è da aspettarsi di tutto. Li mandi in ritiro e la squadra si rivolta contro e non puoi sospendere gli stipendi perché ora, rispetto a qualche anno fa, hanno pure il sindacato calciatori.
    Questi hanno facoltà di decidere sulla cessione, hanno procuratori che gli fanno guadagnare milioni: mi rendo conto che lo scontro società-calciatori è diventata impari, le società hanno TUTTE paura, è il motivo per il quale questi ritiri sono diventati rarissimi. No, così non va bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Viola74 - 1 mese fa

    A cosa può servire il ritiro ad una squadra terza in classifica, che appena ieri ha asfaltato con un roboante 3-0 il Sassuolo e sta per apprestarsi a frantumare il Verona sabato conquistando il secondo posto per poi giocarsi lo scontro diretto con la Juve per puntare diritta al titolo di campione d’inverno? Io non ci trovo niente di strano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-14380403 - 1 mese fa

    Una rondine non fa primavera ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ilRegistrato - 1 mese fa

    Una gran buffonata. Se contro il Verona la Fiorentina non fa un bel risultato la colpa diventa automaticamente della società che è senza polso e non ha avuto la forza di fare rispettare i propri intendimenti. Questa società deve ancora lavorare parecchio prima di diventare efficace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. jameslabriexxx - 1 mese fa

    Anche qui si vede il poco polso della società…io capisco il momento sociale, la vicinanza delle partite quindi il prestito,a queste cessioni mi sanno di paura di questi calciatori, infondo ieri sera non hai mica vinto… però questi siamo…spero che questo gesto volga ma favore ma visto il recente passato sn pessimista…ci sn troppi volta faccia. Peccato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Viola80 - 1 mese fa

    Più che ritiro un weekend pagato con vitto e alloggio in un 5 stelle offerto dalla società.

    Almeno fino alla gara con i gobbi doveva durare.

    Occasione sprecata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Hap Collins - 1 mese fa

    Se mandi a casa Franck mandi a casa tutti. Velo pietoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. mannuccigabriele7_14377276 - 1 mese fa

    Queste sono decisioni ridicole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Mazinga z - 1 mese fa

    Finito già il ritiro??????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ViolaScuro - 1 mese fa

    Che pagliacci…doveva proseguire almeno fino a natale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy