Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso: “Fiorentina era un asset sottovalutato. Viola Park? Qualcosa di unico”

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina president Rocco Commisso attends the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Stadio Breda on September 11, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il presidente Rocco Commisso è tornato a parlare di Fiorentina e della crescita economica del club viola dal suo arrivo in Italia

Redazione VN

Il presidente Rocco Commisso è tornato a parlare di Fiorentina e di futuro. Dopo la pesante polmonite che lo ha costretto a tornare in America, il patron viola aveva augurato un buon natale a tutto il popolo viola con un comunicato. Il 25 Dicembre invece, presso il quotidiano online TheBharatExpressNews.com, ha rilasciato un'intervista molto interessante per commentare l'impatto del Covid sull'economia mondiale e il modo di gestione della sua Fiorentina.

"La Fiorentina era un asset sottovalutato che sembrava destinato a crescere con il giusto tipo di investimento", così Rocco Commisso commenta il suo impatto nel mondo del calcio con la Fiorentina.

Non mancano gli elogi per il Viola Park, futuro centro sportivo del club viola: "Con un progetto da oltre 100 milioni di dollari stiamo costruendo un centro sportivo unico nel suo genere e rappresenterà il quartier generale della Fiorentina. Uomini, donne e ragazzi della famiglia viola si uniranno sotto uno stesso tetto".

L'impatto con il Covid è stato importante sia in Italia che all'estero: "Ciò che il Covid ha portato l'ho potuto capire sia con la Fiorentina e sia con la Mediacom. Adesso stiamo prendendo le giuste precauzioni, grazie soprattutto all'esempio che l'Italia ha dato in questi anni".

 UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

tutte le notizie di