Il presidente Rocco Commisso è tornato a parlare di Fiorentina e di futuro. Dopo la pesante polmonite che lo ha costretto a tornare in America, il patron viola aveva augurato un buon natale a tutto il popolo viola con un comunicato. Il 25 Dicembre invece, presso il quotidiano online TheBharatExpressNews.com, ha rilasciato un'intervista molto interessante per commentare l'impatto del Covid sull'economia mondiale e il modo di gestione della sua Fiorentina.
news viola
Commisso: “Fiorentina era un asset sottovalutato. Viola Park? Qualcosa di unico”
Il presidente Rocco Commisso è tornato a parlare di Fiorentina e della crescita economica del club viola dal suo arrivo in Italia
"La Fiorentina era un asset sottovalutato che sembrava destinato a crescere con il giusto tipo di investimento", così Rocco Commisso commenta il suo impatto nel mondo del calcio con la Fiorentina.
LEGGI ANCHE
Non mancano gli elogi per il Viola Park, futuro centro sportivo del club viola: "Con un progetto da oltre 100 milioni di dollari stiamo costruendo un centro sportivo unico nel suo genere e rappresenterà il quartier generale della Fiorentina. Uomini, donne e ragazzi della famiglia viola si uniranno sotto uno stesso tetto".
L'impatto con il Covid è stato importante sia in Italia che all'estero: "Ciò che il Covid ha portato l'ho potuto capire sia con la Fiorentina e sia con la Mediacom. Adesso stiamo prendendo le giuste precauzioni, grazie soprattutto all'esempio che l'Italia ha dato in questi anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA