"Ci sono 15 minuti, ecco come lavoriamo con il mio staff"

si

Fiorentina dai due volti: Ikone si prende la copertina, ma il migliore è Sottil

Ancora una volta la Fiorentina ha cambiato registro durante l'intervallo. Dopo primi quarantacinque minuti tutt'altro che esaltanti, i viola anche in Svizzera si sono esibiti in una seconda frazione di un livello superiore, riuscendo a far propria la partita.

Nel corso del post partita su Sky Sport, il tecnico viola Raffaele Palladino ha spiegato come si muove nei quindici minuti di intervallo e come divide il lavoro. Le sue parole:

"Ho la fortuna di avere un grande staff, grandissimi analisti che studiano come far male agli avversari. Ci sono 15 minuti in un intervallo: nei primi cinque minuti analizziamo, nei secondi cinque valutiamo assieme alla squadra quello che possiamo fare e poi sviluppiamo".

FIORENTINA VS THE NEW SAINTS

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti