A margine del CdA della Fiorentina, il presidente esecutivo Mario Cognogni ha parlato coi cronisti presenti. Ecco quanto raccolto da Violanews.com: "CdA? I temi erano tanti, abbiamo pianificato scelte e attività futuro. Oggi è emerso il fatto di voler continuare il percorso di miglioramento del comparto sportivo. E' emersa la ferma volontà di andare avanti in queste direzioni. Jorgensen? Non si è parlato di figure singole ma di strategie. Questa società ha ribadito ancora una volta il desiderio di voler crescere sotto il profilo sportivo. Corvino? Sta lavorando per rendere la squadra competitiva. Mi aspetto di vedere che la squadra a fine mercato sia competitiva.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
VIDEO VN Cognigni: “La squadra sarà più forte. Sponsor? A breve novità”
"Questa società ha ribadito ancora una volta il desiderio di voler crescere sotto il profilo sportivo. Vogliamo rinforzare la squadra. Lo sponsor..."
Budget? Fa tutto parte del fair play finanziario, ci sono regole da rispettare. Squadra più forte? Come ho detto continuerà la crescita quindi il desiderio di fare meglio c'è e vogliamo continuare sulla linea dei risultati ottenuti negli ultimi anni. Sponsor? Stiamo lavorando a breve si concretizzerà qualcosa. Stadio alla Mercafir? L'iter burocratico va avanti, entro quest'anno voglio presentare il progetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA