gazzanet

Chiesa: “Vogliamo coronare il sogno 6° posto. Futuro a Firenze? Penso al presente”

"Le parole di Pirlo su di me e Bernardeschi? Non sono banali, ringrazio anche lui. Sono emozionatissimo e felice quando le sento"

Redazione VN

Dopo i 73' in campo ieri sera nell'amichevole U21 tra Italia e Spagna, Federico Chiesa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in mixed zone: "Sono contento contento per la mia carriera e per queste due amichevoli disputate con l'Under 21. Ora testa alla Fiorentina per fare ancora meglio e raggiungere i nostri obiettivi.

Chance di convocazione per l'Europeo? Ci penserà il mister a fine stagione. So di aver dato il massimo, sarei onorato di un'eventuale convocazione. Intanto ringrazio il mister per le sue parole di elogio nei miei confronti. Quelle di Pirlo su di me e Bernardeschi? Non sono banali, ringrazio anche lui. Sono emozionatissimo e felice quando le sento.

Il mio futuro? E' domani in allenamento, al resto penserò dopo. Ora cerco solo di migliorarmi. Nelle ultime nove partite con la Fiorentina dovremo dare più del massimo per cercare di coronare il sogno di rientrare tra le prime sei in classifica e andare in Europa. Bernardeschi all'Europeo U21? Conosciamo le sue qualità e la sua forza, le ha dimostrate con la Fiorentina. Ci darà sicuramente una grande mano se farà parte del gruppo".

tutte le notizie di