Nessuna ulteriore visita specifica in programma a breve, nessun ulteriore report medico, quindi buone notizie sul fronte Chiesa. Federico, che ieri è uscito al 36° di Fiorentina-Lazio per un “risentimento muscolare al retto addominale”, stamani si è presentato regolarmente al centro sportivo per svolgere le terapie post infortunio. Un problema che, dalle prime ricostruzioni, potrebbe essere dovuto semplicemente alle tantissime partite giocate in poco tempo dal numero 25 viola. Sempre in campo per oltre 90 minuti, sempre più che generoso. Le condizioni di Chiesa verranno valutate dallo staff medico giorno dopo giorno, per stabilire se potrà essere a disposizione di Pioli per Cagliari-Fiorentina. Al momento c'è cauto ottimismo in questo senso.
news viola
Chiesa, scongiurato il peggio: oggi al centro sportivo, lavora per giocare a Cagliari. Lafont…
Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Federico Chiesa e gli altri acciaccati
Per quanto riguarda gli altri acciaccati, Ceccherini e Edimilson non hanno riportato problemi gravi nel match contro i biancocelesti e verranno valutati giorno dopo giorno, così come Lafont, non al 100% e risparmiato per la gara di ieri dopo l'infortunio alla caviglia patito a Bergamo.
http://www.violanews.com/news-viola/cecchi-sogno-di-vedere-chiesa-a-firenze-ancora-per-una-o-due-stagioni/
http://www.violanews.com/news-viola/viola-in-prestito-si-rivede-thereau-nel-cagliari-sottil-titolare-sfortunato-stasera-in-campo-i-violazzurri/
© RIPRODUZIONE RISERVATA