Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Chiarugi: “Se la Fiorentina ha fatto cose importanti, lo deve anche a Chiesa”

L'ex viola festeggia 70 anni, anche se il compleanno è stato lo scorso 13 gennaio

Stefano Fantoni

Nonostante il compleanno sia stato lo scorso 13 gennaio, Luciano Chiarugi ha organizzato oggi una cena in un noto locale di Lastra a Signa per festeggiare i suoi 70 anni. L'ex viola ha rilasciato alcune dichiarazioni alle testate presenti, tra cui Violanews.com:

"Bisogna dimenticare i 4 gol di Roma. La prima mezz'ora della Fiorentina è stata incoraggiante, poi, però, è successo qualcosa. Bisogna pensare all'Udinese e cercare di agganciarsi al gruppo dell'Europa League.

Babacar? Se ne parla sempre. I primi 20-25 minuti la squadra ha giocato in funzione dei movimenti di Babacar che poi è caduto insieme a tutta la squadra.

Chiesa? E' una bellissima realtà. Ha una bella personalità, è un giocatore moderno, veloce, che sa driblare e gioca con tutte e due i piedi. E' un generoso, parte subito a mille, qualcosa a Roma ha pagato. Se la Fiorentina ha fatto cose importanti, lo deve anche a Chiesa.

Saponara? Ormai lo conosciamo. Quest'anno non si è espresso ad Empoli. Può essere un giocatore importante, c'è la curiosità di vederlo all'opera. Gli stimoli di un giocatore che cambia maglia possono essere molto alti, dipenderà da come giocherà Sousa".