Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Chi si rivede, Infantino torna in campo con la Primavera. E Italiano osserva

Chi si rivede, Infantino torna in campo con la Primavera. E Italiano osserva - immagine 1
L'argentino è tornato in campo dopo due mesi trascorsi in panchina

E all'improvviso riecco Gino Infantino, in campo a sorpresa con la Primavera in occasione della gara odierna contro la Juventus. L'argentino è tornato sul prato verde in gare ufficiali per la prima volta dallo scorso 6 dicembre, quando giocò 74 minuti in Coppa Italia contro il Parma.

Interno destro di centrocampo, con Ievoli riferimento centrale un po' più staccato e Rubino sull'altro lato, si è ritrovato a confrontarsi nelle stesse zolle di Florea e Mazur, più giovani di lui rispettivamente di due e quattro anni. Con personalità ha gestito molti palloni, soprattutto in fasi di uscita dal basso, quasi da play basso. Alla mezz'ora rischio concreto di finire in anticipo negli spogliatoi, per un intervento... sudamericano su Pagnucco, sanzionato con l'ammonizione.


Dopo 68 minuti l'uscita dal campo in favore di Harder. Complessivamente una prova da sufficienza stiracchiata, senza particolari sussulti. Tutto sotto gli occhi attenti di Vincenzo Italiano, presente sulle tribune del Viola Park. Arriverà un'occasione in prima squadra dopo sei mesi da quasi oggetto misterioso?

Chi si rivede, Infantino torna in campo con la Primavera. E Italiano osserva- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.