La Fiorentina femminile in Champions, quella maschile chissà. Stasera al Franchi alle 20.30 torna la maggiore competizione europea. A disputarla saranno le ragazze di Fattori e Cincotta contro le temibili avversarie del Fortuna Hjorring. La straordinaria cavalcata dello scorso anno ha portato alla vittoria della Coppa Italia e dello scudetto. Trionfi che hanno spalancato le porte europee. Non ci sarà un girone ma una sfida andata e ritorno che stabilirà se le ragazze in viola potranno continuare il cammino. Le ragazza e i due allenatori hanno chiamato Firenze a sostenerle, difficilmente la risposta non sarà all'altezza anche se sarà difficile ripetere i numeri dello scorso maggio per la festa tricolore.
news viola
Champions League che vieni, Europa che vai…
La Fiorentina Women's questa sera in campo per la Champions di categoria, la squadra maschile sta rimanendo indietro nella corsa all'Europa League....
In tribuna è lecito aspettarsi qualcuno della squadra maschile. La rosa di Pioli sta perdendo terreno in chiave europea. Se il rendimento non dovesse cambiare alla svelta diventerà difficile ipotizzare di raggiungere la prossima Europa League. Nel pomeriggio il gruppo si ritroverà ai campini e comincerà a lavorare agli ordini di Pioli per preparare la sfida contro l'Udinese. E chissà che davvero non possa cambiare qualcosa sotto il profilo tattico per riprendere il cammino. Va bene l'eleganza e cedere il passo alle donne per galanteria, ma questo non è proprio il caso.
LEGGI ANCHE - Fiorentina, 32 milioni spesi per i giovani e le riserve
© RIPRODUZIONE RISERVATA