Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Castrovilli, lavoro in solitaria sul campo. Continua il recupero al Viola Park (FOTO)

Castrovilli, lavoro in solitaria sul campo. Continua il recupero al Viola Park (FOTO) - immagine 1
Il centrocampista pugliese dopo il brutto infortunio al ginocchio patito lo scorso agosto sta cercando di tornare il prima possibile a disposizione di Vincenzo Italiano, ma serve pazienza
Redazione VN

Nuova storia social per Gaetano Castrovilli, che nella giornata odierna ha condiviso su Instagram alcune immagini che lo vedono lavorare in solitaria su un campo del Viola Park, per ritrovare, forma, forza e condizione in vista di un possibile rientro in squadra che dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2024. Il grave problema al ginocchio che lo ha visto purtroppo per lui protagonista in negativo lo scorso agosto lo ha costretto a rivivere ciò che già aveva passato nel 2022 ed a complicare il suo futuro come calciatore. Ma per il momento Castrovilli sembra essere concentrato sul presente e sul tornare il prima possibile a giocare una partita ufficiale.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.