Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Caruso: “Partita difficile per Dionisi. La difesa è il punto debole del Sassuolo”

Caruso: “Partita difficile per Dionisi. La difesa è il punto debole del Sassuolo” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il giornalista del Sassuolo Nicolò Caruso per parlare della sfida fra I nero-verdi e la Fiorentina
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il giornalista del Sassuolo Nicolò Caruso. Queste le sue dichiarazioni:

"E' una situazione molto complicata per i nero verdi, forse è il momento più complicato per il Sassuolo da quando è in Serie A. Sono 5 partite in cui non vince e quindi c'è la necessità di fare punti. Io prevedo una partita difficile per Dionisi visto che si ritrova davanti una delle migliori squadre del campionato. Berardi ci sarà e giocherà dal primo minuto. E' lui il giocatore che può risollevare le sorti del Sassuolo e provare a rialzarla dalla parte bassa della classifica. Berardi è il punto focale per il Sassuolo al contrario la difesa ballerina dei nero verdi e proprio il loro punto debole."

Quali sono i giocatori del Sassuolo che mancheranno?

"I giocato non disponibili per la sfida contro la Fiorentina sono Vina, Defrel, Obiang e Racic. Sono due invece i giocatori rientrati che saranno disponibili e molto probabilmente partiranno dal primo minuto, ovvero Erlic e Matheus Henrique."


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.